Qui accanto trovate il manifesto della 30a Marcia per la giustizia di Quarrata alla quale parteciperemo come Comunità delle Piagge. L’animatore ed ideatore della Marcia è Antonio Vermigli che, insieme alla sua famiglia, è stato e sono amici e “compagni di viaggio” della nostra comunità.
Antonio, per una grave malattia, ci ha lasciato poco più di un mese fa e questa marcia sarà dedicata anche a lui e al suo impegno.
Gli interventi in Piazza a Quarrata inizieranno alle 21 ma la nostra comunità ti e vi propone di ritrovarsi alle 19.30 al Parco verde di Olmi-Quarrata (PT), e da lì partire, facendo una breve marcia (poco più di 1 chilometro) e così, almeno per un pezzo, ricalcheremo il tragitto della marcia facendo anche ricordo e memoria di Antonio Vermigli, la Rete Radiè Resch e degli “amici” della Marcia.
Sei invitato a partecipare a questa mini-Marcia con la comunità delle Piagge fino ad arrivare alle 20.45 in Piazza per ascoltare gli interventi. Ti chiedo e ti chiediamo di darci conferma della tua presenza alla mail lepiagge@gmail.com o allo 055373737.
Ti aspettiamo
Alessandro Santoro e la Comunità delle Piagge
In Marcia verso la “Marcia” della Giustizia- Sabato 9 Settembre
19.30 – Ritrovo al Parco Verde Olmi di Quarrata (PT)
(Mappa https://goo.gl/maps/QQAaaL1sm2hXKiyr5)
19.45 – Partenza
20.45 – Arrivo in Piazza Risorgimento a Quarrata
(Mappa https://goo.gl/maps/hGquGijvBGpRqHVB8)
Lungo questa “mini Marcia informale” si chiede di portare segni di pace e di giustizia e faremo piccole soste di letture ed interventi.