Parole da ruminare, parte la raccolta per il 2023. Ecco come fare

31 Dic 2022 | edizioniPiagge, In evidenza, Spiritualità

Sono ormai una tradizione alle Piagge, le “Parole da ruminare”, compiono 10 anni e con l’inizio dell’anno si rinnova “la raccolta” di testi, suggestioni, parole in grado di stimolare il pensiero critico e la riflessione della Comunità durante i prossimi 12 mesi.

Nell’augurare a tutti e a tutte un buon anno nuovo Alessandro Santoro ha lanciato l’appello per continuare a tessere la trama di senso ruminante domenica dopo domenica anche per il 2023, invitando ad inviare qualche testo affinché possa essere al centro di riflessione e dibattito: piccoli stralci di articoli, poesie, brani di un libro, ecc…

Chi volesse contribuire può farlo sin da subito, inviando la sua proposta per mail con oggetto “Parole da ruminare 2023” a alex.piagge@gmail.com. Lo stesso testo può essere portato anche alla messa di Capodanno che si celebrerà al centro sociale Il Pozzo il 1° gennaio alle 11.00. Un cesto per la raccolta cartacea sarà a disposizione comunque fino all’Epifania.

Le “ruminazioni” degli anni passati sono state raccolte e pubblicate da edizioniPIAGGE, puoi scoprirle e acquistarle qui:
– Prima raccolta (2016) https://bit.ly/3Q2mlf3
– Seconda raccolta (2018) https://bit.ly/3Q6xZFx
– Terza raccolta (2020) https://bit.ly/3G5dLr9
– Quarta raccolta (2022) https://bit.ly/3G9OMTT

Share This