L’incasso dello spettacolo (ore 20.45) e del buffet (ore 19), ad offerta libera, sarà devoluto a Fuori Binario il giornale dei senza dimora.
Prenotazioni allo 055/373737 o al 333/1153822
Si intitola “Anima vagula, storia di Alzheimer, ovvero la vita di Vera” la performance di Danzamovimentoterapia con le DeeVulnerabili che si terrà sabato 30 settembre alle 20.45 al Centro sociale Il Pozzo in Piazza Alpi-Hrovatin alle Piagge. Alle 19 è stato organizzato un buffet il cui ricavato, ad offerta libera, sarà destinato al giornale fiorentino dei senza dimora Fuori Binario.
🗓️ 30 settembre 2023
🕕 Dalle ore 19
🧭 Centro sociale Il Pozzo, Piazza Alpi-Hrovatin 2, Le Piagge, Firenze >>> Mappa
🫱🏼🫲🏾 Al termine buffet ad offerta libera per sostenere Fuori Binario
➡️ Evento Facebook da condividere: https://fb.me/e/1wsORTlKZ
“La vita di Vera” è scritta e diretta da Manuela Giugni DMt®APID e vede protagoniste le Dee vulnerabili, gruppo che rilegge e attualizza gli archetipi classici di moglie, madre e figlia e che è nato contro la violenza alle donne il razzismo e per il diritto alla salute.
Alle 14, sempre al Centro sociale Il Pozzo, partirà la manifestazione contro l’Aeroporto: invitiamo pertanto chi tornerà al punto di partenza a rifocillarsi con il nostro buffet e, naturalmente, ad assistere alla performance.
La performance è promossa dalla Comunità delle Piagge, dalla Biblioteca Riccardo Torregiani e da AIMA Firenze Alzheimer che sarà presente con un punto informativo ed è organizzata nell’ambito del “Mese Mondiale Alzheimer 2023”. Durante la serata sarà possibile acquistare o abbonarsi al giornale Fuori Binario.