In Via Aldini, a Firenze, un’intera comunità si sta adoperando per ridare vita alla palestra sociale.
La palestra sociale di Via Aldini vuole essere un luogo amico a disposizione dell’intera cittadinanza, in cui poter svolgere attività motoria ma anche organizzare eventi culturali, corsi, cene sociali, mostre d’arte e qualsiasi altra idea volta a creare un ambiente inclusivo e di opportunità, un luogo di incontro dove le differenze si confrontano cercando una reciprocità e dove ognuno possa sentirsi a casa e dare il suo contributo.
Per attuare l’ambizioso progetto è stata aperta una raccolta fondi con lo scopo di provvedere alle risorse necessarie per metterla a norma. Occorre quindi acquistare il materiale necessario per mettere a norma gli impianti, la pavimentazione e acquistare arredi adeguati. Il lavoro verrà svolto dall’associazione di promozione sociale “Un Tetto sulla Testa”.
Diamo tutti il nostro contributo partecipando alla serata di raccolta fondi prevista per DOMENICA 21 GENNAIO, presso il Centro sociale Il Pozzo, Piazza Alpi-Hrovatin 2, Le Piagge (Firenze), e che avrà il seguente programma:
🕕Ore 17.00 musica live
🕕 Ore 19.00 presentazione del progetto
🕕 Ore 20.00 cena popolare e ancora musica
È richiesta la prenotazione via Whatsapp al numero 339.7144970.
PARTECIPATE NUMEROSI!